Impianti di sicurezza

IMPIANTI DI SICUREZZAVIDEOSORVEGLIANZA, IMPIANTI ANTINTRUSIONE, ANTINCENDI

 

Ogni sistema di sicurezza ha una particolare esigenza, il settore di riferimento identifica le varie necessità e la valutazione iniziale è l’operazione più importante e delicata.

Gli impianti di sicurezza realizzati da Toscani Impianti Elettrici S.r.l. garantiscono il massimo della sicurezza e della vigilanza anche da remoto,  grazie ad un’attenta valutazione e ad una studiata combinazione di più sistemi  (esempio: allarme antintrusione + videosorveglianza + illuminazione).

Gli impianti di allarme si differenziano nei settori di riferimento, dall’industriale con sistemi a barriere posizionati in zone a rischio (carico e scarico merci, uscita automezzi, allarmi di fughe di gas con monossido di carbonio o idrogeno/ metano ecc.) agli impianti di sicurezza in zone a rischio di allagamento, con relativi controlli anche da remoto e attuatori per lo svuotamento.

I sistemi di videosorveglianza della Toscani Impianti Elettrici S.r.l. sono in grado di garantire una sicurezza nel monitoraggio industriale, fornendo i migliori strumenti per i controlli su ogni area interessata.

Negli ultimi anni la crescita dei furti ha portato allo sviluppo sempre maggiore di questo ramo, con la necessità di utilizzare i migliori strumenti pur rimanendo in costi ridotti di produzione. Toscani Impianti Elettrici S.r.l. è specializzata in tali interventi, siano essi rivolti ad aziende, privati in case singole o condomini, installando sistemi nella tutela e nel rispetto della privacy.